Spedizioni e Resi
1 Le spese di consegna indicate nel sito saranno riassunte nella pagina di conferma dell’ordine.
2 Elettromedical, mediante personale proprio e/o di terzi, provvederà alla consegna mediante corriere e spedizioniere di fiducia normalmente entro 2-3 ( due-tre ) giorni lavorativi dall’ordine presso l’indirizzo indicato nel modulo d’ordine.
3 Il cliente accetta espressamente di ricevere il bene anche in caso di invio entro 15 ( quindici ) giorni dal ricevimento dell’ordine da parte di Elettromedical, senza che ciò possa essere considerato inadempimento contrattuale.
4 I tempi di consegna sono riferiti ai prodotti presenti in magazzino al momento dell’ordine di acquisto. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Elettromedical per ritardi nella consegna della merce dovuti a caso fortuito o forza maggiore.
5 Qualora i tempi di consegna del prodotto ordinato subiscano ritardo rispetto ai tempi di consegna indicati sul sito prima dell’ordine, Elettromedical si impegna a darne pronta comunicazione al cliente tramite un messaggio di posta elettronica all’indirizzo indicato dal cliente medesimo.
6 I prezzi sono comprensivi di IVA e di ogni altra tassa o imposta e sono indicati a fianco di ogni prodotto sul catalogo online.
7 Le spese di spedizione sono pari a 10,00 Euro in tutta Italia e dopo le 200,00 Euro di materiale ordinato sono gratuite. Per i pagamenti in contrassegno, è previsto un contributo forfettario di euro 3,00 Euro per qualsiasi importo.
8 Elettromedical si riserva di variare il contributo spese di spedizione, che diventa efficace dal momento in cui saranno pubblicati sul sito di Elettromedical.