Metodi di pagamento

Carte di Credito – Paypal:

Selezionando questo metodo verrete collegati al sito www.paypal.it e potrete procedere al pagamento tramite tutte le carte di credito, le carte poste pay ricaricabili ed evolution.

NB. Non è necessario possedere un account/conto paypal per il pagamento o effettuare alcuna registrazione. Per i possessori di conto Paypal il pagamento è facile ed immediato. I dettagli della carta di credito sono protetti contro l’accesso non autorizzato, mediante il trasferimento crittografato di dati SSL (Secure Socket Layer). Tutti i browser correnti supportano la crittografia SSL. Tali dati non sono accessibili a terzi, neanche al Venditore.
Paypal offre il servizio di rimborso delle spese di reso sostenute dall’acquirente. Attiva il servizio gratuito attraverso il sito di paypal.it prima di effettuare l’acquisto.

Bonifico bancario:

Il pagamento deve avvenire entro 72 ORE dall’ordine stesso. Dopo tale data l’ordine sarà ritenuto ANNULLATO. Il Venditore e l’Acquirente, nel caso di pagamento mediante bonifico, dichiarano ed accettano che l’esecuzione del contratto da parte del Venditore avrà inizio al momento dell’accredito del controvalore del prodotto sul conto corrente del Venditore stesso.

IBAN: IT54V0306967684510784423990

Banca ****** – Filiale di ********, intestato a: *************** con casuale indicante numero d’ordine/cognome e nome del cliente.